Close

Taylor Mega, la sexy influencer, ospite alla Sagra del Cannolo

  • Home
  •  / 
  • News
  •  / 
  • Taylor Mega, la sexy influencer, ospite alla Sagra del Cannolo

Taylor Mega, la sexy influencer, ospite alla Sagra del Cannolo

La Seconda Edizione de “La Sagra del Cannolo di Sicilia” si arricchisce di un’ulteriore importante ospite: si tratta di Taylor Mega, modella e web influencer con uno dei profili italiani tra i più seguiti su Instagram, dove ha circa 1 milione e 400 mila followers.

La bella Taylor, che ama deliziare i suoi numerosi followers con scatti provocanti e pose decisamente molto sexy, ha 25 anni, una carriera da modella e da influencer ben avviata, e sentimentalmente ha già collezionato numerose e chiacchierate storie, tra le quali spicca quella con il businessman Flavio Briatore.

Taylor, tornata single di recente, è reduce dall’esperienza televisiva dell’Isola dei Famosi, dove nonostante il poco invidiabile primato di essere stata eliminata dopo solo una settimana (è stata tra l’altro la prima concorrente ad essere eliminata) ha catalizzato gli occhi e le attenzioni di moltissimi fan.

Come le stessa ha ribadito più volte, Taylor ama il lusso, la notorietà e la bella vita: la sua “paura” più grande è quella di diventare povera e sconosciuta. A parte questo Taylor racconta di essere una ragazza molto caparbia, esplosiva e a volte impulsiva, che ama viaggiare e anche leggere.

Taylor non è mai stata in Sicilia, e la sua partecipazione alla Sagra del Cannolo costituisce quindi la sua prima volta nell’isola. Potrete ammirarla sul Palco principale di Aci Bonaccorsi durante gli spettacoli che si susseguiranno nel corso di Domenica 19 Maggio,

Un appuntamento decisamente da non perdere.

Related Posts